dal 1 al 3 febbraio

1° giorno: sabato 1° feb. – SEREGNO/ROMA

Pasti previsti: cena.

Ore 06.00 - Ritrovo dei partecipanti a Seregno – via Cavour, chiesetta san Rocco e a S. Valeria.

Partenza per Roma con pullman GT. (Sul bus, nessuna assegnazione dei posti a sedere – lasciare libero i primi due posti per il Sacerdote). Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Roma nel pomeriggio, inizio delle visite. Celebrazione Eucaristica Prefestiva al Pantheon, uno dei luoghi più antichi di Roma e celebri in tutto il mondo per la sua originalità e grandezza. Al termine, partenza per l’istituto Casa Per Ferie San Giovanni Paolo II - Via della Camilluccia, 120, 00135 Roma - tel. 06 35404774, cena e  pernottamento. 


2° giorno: domenica 2 feb. – ROMA

Pasti previsti: colazione, pranzo e cena.

Partenza per il Vaticano. Inizio del Cammino Giubilare per accedere alla Porta Santa della Basilica Papae di San Pietro. tempo libero per le visite. In tempo utile, piazza San Pietro, Preghiera dell’Angelus con Papa Francesco. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, visita alla Roma laica e tour in bus. Cena e pernottamento. 


3° giorno: lunedì 3 feb. - ROMA/SEREGNO

Pasti previsti: colazione 

Al mattino, celebrazione Eucaristica festiva nella chiesa dei Santi Ambrogio e Carlo – la chiesa degli Ambrosiani di Roma. Qui è custodito nel prezioso reliquiario il cuore di San Carlo Borromeo. Visita a via del Corso e Piazza di Spagna. Pranzo libero. Alle 14.00 ca, partenza per il viaggio di ritorno. Arrivo a Seregno in tarda serata. Fine dei servizi.


Si raccomanda abbigliamento consono alle visite, scarpe comode con suole in gomma, un ombrello. Una particolare attenzione ai propri effetti personali soprattutto nei luoghi molto affollati, chiese incluse. Obbligatorio un documento di Identità in originale. 

Nelle Basiliche sono vietati oggetti taglienti, appuntiti e borracce in metallo di qualsiasi tipo che eventualmente saranno sequestrate all’entrata dai Responsabili della sicurezza. Portare con sé la Carta Sanitaria personale.

Per tutte le necessità durante al viaggio, rivolgersi a Monsignor Angelo Frigerio.

Raccomandiamo la puntualità e il rispetto degli orari che verranno comunicati giornalmente.


Quota individuale di partecipazione € 460,00 a persona in camera doppia

supplemento camera singola € 110,00


LA QUOTA COMPRENDE

viaggio e trasporti a Roma con pullman riservati GT (permessi ZTL e parcheggi) – Sistemazione in istituto religioso in camere doppie con servizi – pasti dalla cena del 1° giorno a pranzo del 3° giorno – Accompagnatore Duomo Viaggi - Tassa di soggiorno – Assicurazione medico bagaglio e contro le penali da annullamento AXA. 


LA QUOTA NON COMPRENDE

ingressi non da programma- mance – extra di carattere personale e tutto quanto non specificato in “la quota comprende”  


Il programma religioso dettagliato e tutte le notizie riguardanti il Pellegrinaggio saranno comunicati prima della partenza con il Foglio Informativo. 


MODALITÀ DI ISCRIZIONE
ENTRO E NON OLTRE IL 15 gennaio PRESSO SACRESTIA SAN GIUSEPPE:

  1. COMPILAZIONE SCHEDA E CONTRATTO VIAGGIO
  2. CONSEGNARE FOTOCOPIA DELLA CARTA DI IDENTITA’
  3. SALDO QUOTA

Organizzazione tecnica
Duomo Viaggi & Turismo S.p.A. – Milano 
www.duomoviaggi.it

Scarica